Protezione acquisti

Se un acquisto idoneo non ti arriva o non corrisponde alla descrizione del venditore, ti possiamo rimborsare l'intero importo, incluse le spese di spedizione.

Per saperne di più, vedi le  Condizioni d'uso.

Regole importanti

La Protezione acquisti non si applica se il venditore ha descritto l'oggetto in modo dettagliato e preciso, ma non sei soddisfatto dell'acquisto; se hai aperto la contestazione dopo più di 180 giorni dalla data di acquisto; o se il tuo conto PayPal non è in regola. Fai attenzione a queste regole.

Quali acquisti non sono coperti?

La protezione non si applica in caso di proprietà e veicoli (di qualsiasi genere). La Protezione acquisti non copre, inoltre, gli oggetti acquistati di persona o il denaro che invii a familiari e amici. È necessario presentare una contestazione entro 180 giorni dall'acquisto.

Utilizzo non autorizzato del tuo conto

Possiamo coprirti in caso di acquisti non autorizzati da te, ma eseguiti con il tuo conto PayPal se segnali il problema entro 60 giorni. Ricorda che ci sono dei requisiti da rispettare.

Rimborsi

Se un ordine non ti arriva o non corrisponde alla descrizione del venditore, ti possiamo rimborsare l'intero importo, incluse le spese di spedizione. Ricorda che ci sono dei requisiti da rispettare.

Per informazioni https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/paypal-safety-and-security